“Crea la tua Rendita Agricola”

“Crea la tua Rendita Agricola”

Zafferano come venderlo

Zafferano: come venderlo ad un prezzo più alto

Se desideri veramente capire come coltivare zafferano, e come venderlo ad un prezzo più alto della concorrenza, in questo articolo troverai le risposte che cerchi!

Quando diciamo che coltivare zafferano garantisce un’entrata sicura, ci chiedono:

“A quanto può essere venduto?”

La domanda è assolutamente lecita visto che è possibile riuscire a vendere zafferano fino a 100 euro al grammo, anche se i “finti esperti” negano senza sosta!

Tutti dicono che questa spezia antichissima è davvero molto pregiata e può essere venduta a prezzi molto elevati.

Si parla sempre delle sue caratteristiche organolettiche, della sua versatilità in cucina, dei suoi molteplici benefici per la salute.

Però nessuno spiega mai in che modo possa essere valorizzata e  venduta ad un prezzo più alto della concorrenza.

I produttori di zafferano di “lunga esperienza” si limitano a fare i moralisti e sparlare di cose che loro non riescono a fare.

Tutto quello che esce dalla loro zona di competenza la fanno passare come truffa.

La verità è che la maggior parte di loro non guadagna affatto vendendo zafferano perché non ha una STRATEGIA DI VENDITA corretta ed efficace!

Zafferano: come venderlo ad un prezzo più alto – Introduzione

Se stai leggendo questo articolo è perché tu hai capito che vendere zafferano è un ottima scelta che può assicurarti un’ENTRATA che cresca nel tempo.

Coltivando Zafferano si può porre delle basi solide alla propria Azienda Agricola creandosi una RENDITA AGRICOLA che aumenti ogni anno.

Per ottenere questo risultato devi spostare l’attenzione dal prodotto al CLIENTE e chiederti: “A CHI voglio vendere?”

Questa è una cosa che nessuno ha mai insegnato prima che noi non diffondessimo il METODO BSC.

Il Metodo BSC unisce due mondi apparentemente lontani: Agricoltura e Marketing.

E’ un sistema di coltivazione completamente innovativo rispetto a quello convenzionale.

Ti permette coltivare uno zafferano italiano, naturale al 100% e completamente sostenibile, ottimizzando tempi e spazi, facendo solo le lavorazioni indispensabili, abolendo tutte quelle inutili o addirittura dannose.

Ottenendo una spezia di qualità superiore potrai valorizzarla sul mercato e ricavare un ottimo guadagno vendendo zafferano ad un prezzo più alto della concorrenza.

Come dicevamo riuscire a vendere zafferano a prezzi superiori non è da tutti.

Se coltivi Zafferano, come venderlo deve essere un aspetto che devi assolutamente conoscere.

La maggior parte dei “produttori esperti” lo vende al massimo 20 euro al grammo.

Questo prezzo è RIDICOLO, considerando tutti i costi di produzione come ore lavoro, strumenti, lavorazioni varie che ci sono da sostenere.

Calcolando tutto quello che viene speso per produrlo, non deve essere venduto a meno di 40 euro al grammo!

Quindi cosa devi fare per venderlo ad un prezzo più alto della concorrenza?

Devi seguire degli step del Metodo BSC.

Zafferano: come venderlo ad un prezzo più alto – Gli “Step” del Metodo BSC

  • E’ necessario che i bulbi di zafferano siano di qualità e certificati fitosanitariamente per produrre uno zafferano puro, evitando che marciscano o si ammalino. 
  • Devi strutturare l’impianto nel modo corretto per far si che l’ecosistema sia in equilibrio e necessiti di meno lavorazioni.
  • Devi eseguire lavorazioni corrette che non danneggino il terreno. Abolisci subito aratro e fresa, per esempio.
  • Struttura un business plan che tenga conto di tutti i costi e ricavi, a chi e come lo vuoi vendere, come intendi lavorare per venderlo ad un prezzo più alto della concorrenza. 
  • Devi venderlo direttamente, senza passare per commercianti o grossisti perché così potrai metterti i tasca tutto il guadagno ottenuto vendendo zafferano.
  • Conoscere bene la tua clientela di riferimento per stabilire il prezzo dello zafferano. Più la tua nicchia sarà alto spendente più potrai vendere ad un prezzo più alto della concorrenza (che vende al supermercato).

Gli step del Metodo BSC ti permetteranno di strutturare una STRATEGIA DI VENDITA efficace. 

E’ vero che è possibile vendere zafferano fino a 100 euro al grammo?

Sì, trasformandoti in un vero e proprio Imprenditore Agricolo che conosce il MARKETING.

Queste parola spaventa chi non ne conosce il significato. La maggior parte di persone credono che sia la pubblicità, il sito, studiare la comunicazione.

In realtà il Marketing è un intero processo che contiene tutti questi ambiti e ti permette di capire come vendere zafferano ad un prezzo più alto della concorrenza.

 

Quello che devi fare per strutturare una giusta STRATEGIA DI VENDITA è:

  • Studiare il tuo MERCATO di riferimento. Capire qual è la nicchia specifica a cui vendere zafferano e imparare a conoscerne tutti i gusti, esigenze, dubbi, problemi.
  • Creare il giusto PRODOTTO. Come sai, lo zafferano può essere venduto in polvere, in stimmi, puoi fare tisane, integratori, dolci, gelati, panettoni ecc.

Conoscendo bene il tuo cliente di riferimento sarai in grado di creare il prodotto che soddisfa tutte le sue esigenze nel modo corretto.

  • Creare la giusta OFFERTA. Il prezzo di vendita cambia in base al tuo cliente di riferimento. Se pensi di vendere zafferano alle grandi distribuzioni o a persone non attente alla qualità, non venderai mai ad un prezzo più alto della concorrenza.

Per vendere fino a 100 euro al grammo è necessario che la tua nicchia sia alto spendente e che tu gli fornisca il prodotto desiderato.

  • Corretta COMUNICAZIONE. In base al tuo cliente di riferimento dovrai stabilire come comunicare il tuo messaggio. Per esempio potrai fare leva su determinate esigenze di quel cliente e fargli capire che tu hai il prodotto perfetto per lui, per soddisfare i suoi bisogni.
  • CALANE corretto di vendita da utilizzare. Puoi vendere offline o online. In un punto vendita specifico o porta a porta. Dipende da dove acquista il tuo cliente.
  • Stabilire un PREZZO di vendita che valorizzi il prodotto e che ti faccia rientrare in tutti i costi: sia di produzione in campo, che di spese pubblicitarie, piattaforme, persone che lavorano per te ecc.

Seguendo tutti questi passi saprai come vendere zafferano ad un prezzo più alto della concorrenza.

Perché l’errore più grande che commettono tutti i produttori di zafferano è quello di non controllare MAI i numeri. Vendendo zafferano al massimo a 20 euro al grammo praticamente lavori gratis e non rientri nei costi di produzione.

Se credi che il problema siano le persone che hai intorno che non comprerebbero mai zafferano a più di 20 euro al grammo… 

vuol dire che non hai fatto una ricerca di mercato e non hai trovato la nicchia giusta. Che non stai comunicando in maniera efficace. Che non hai presentato un’offerta interessante.

E che non stai facendo l’Imprenditore nel modo corretto.

In sostanza vuol dire che stai vendendo zafferano in maniera completamente casuale come fanno tutti, sperando che qualcuno te lo compri.

Per questo il Metodo BSC è cento passi avanti a tutto questo. Non vogliamo insegnarti solo a produrre zafferano in modo naturale al 100%, dando vita ad una spezia d’eccellenza.

Ma anche a strutturare quella STRATEGIA DI VENDITA corretta di cui dicevamo sopra, che ti permetta di vendere zafferano ad un prezzo più alto della concorrenza.

Non vogliamo darti due consigli come fanno i finti produttori “etici”, che ti trascinano nei loro insuccessi e al massimo ti insegnano a lamentarti e fallire.

Vogliamo farti avere quelle conoscenze essenziali che non hanno gli altri produttori. 

Quelle che ti permettono di raggiungere obiettivi impossibili per i più.

Queste non sono promesse fini a se stesse. Abbiamo oltre 230 studenti che, grazie al Metodo BSC, non hanno MAI venduto zafferano a meno di 40 euro al grammo.

E abbiamo addirittura studenti che sono riusciti a venderlo anche a 100 euro al grammo.

Significa che il Metodo BSC insegna un sistema efficace al 100% che può essere REPLICATO da chiunque si impegni a seguirlo passo passo.

Ora, quello che dovresti immediatamente fare è prenotare una Consulenza Gratuita e senza impegno con un nostro esperto.

Il Consulente ha il compito di mostrarti come il Metodo BSC è diverso rispetto al sistema di coltivazione convenzionale e perché è sicuramente perfetto anche per te.

Vuoi Cominciare a Coltivare Zafferano ma parti completamente da zero? Scopri la Bussola d’Oro dello Zafferano >>

Tutto questo è ciò che ti permetterà di fare veramente la differenza e vendere zafferano ad un prezzo più alto della concorrenza!

Se desideri avere un’Azienda Agricola costruita su basi solide, che dia una Rendita Agricola sicura nel tempo, scegli di coltivare zafferano.

Ma ATTENZIONE!

Lo zafferano non è la coltivazione magica che ti farà diventare ricco dall’oggi al domani.

Ti permetterà di raggiungere ottimi risultati perché dietro ha il Metodo BSC con cui potrai differenziarti dagli altri produttori per la QUALITA’ della spezia e per la STRATEGIA DI VENDITA.

Ed è il SISTEMA ciò che conta per ottenere SUCCESSO!

Potrai raggiungere gli stessi risultati dei nostri studenti e chi lo sa, magari superarli anche!

Zafferano: come venderlo ad un prezzo più alto – Link Correlati

Se non credi che sia possibile vendere zafferano ad un prezzo più alto della concorrenza con il Metodo BSC, guarda subito le testimonianze dei nostri studenti:

Clicca qui per vedere cosa hanno detto e quali sono stati i loro fantastici risultati >>

Quindi se hai capito che è vero che si può vendere zafferano ad un prezzo molto elevato…

ed hai anche capito che nessuno oltre a noi può spiegarti come fare

perché il mondo dello zafferano è pieno di pseudo-esperti che non sanno aiutarti, allora…

Scopri la Bussola d’Oro dello Zafferano: ti insegneremo come coltivare e vendere Zafferano a pi di €60/g in SOLI 3 MESI >>

Ricordati che per ottenere risultati efficaci e di successo l’unica cosa che puoi fare è imparare da chi ha già raggiunto gli stessi risultati.

“Il SISTEMA esiste e ti basterà applicarlo, passo dopo passo.”

Dal 2018 siamo il Boss
nel mondo dello zafferano. Abbiamo ottenuto e fatto raggiungere risultati impensabili.

Vorresti essere il prossimo a costruirti una Rendita Agricola sicura, imparando a vendere zafferano a minimo 40 euro al grammo?

Allora non farti sfuggire l’occasione di scoprire tutti i segreti del Metodo BSC direttamente dal Boss dello zafferano.

Clicca subito qui per scoprire quanto puoi guadagnare REALMENTE con lo Zafferano >>

Se vuoi avere “qualche risposta” in più alle domande più frequenti su come coltivare zafferano, e come venderlo, clicca qui >>

© Copyright 2018-2022 – All Rights Reserved “Ecosystem BSC” è un marchio gestito da Valentina Cerretani
Via Pian della Maddalena 42 Abbadia San Salvatore (SI), 53021
P.IVA 01530330529

*This website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Logo Ecosystem BSC
× Possiamo aiutarti?